Biblioteca Centrale di Agripolis "Pietro Arduino"

CHIUSURA TOTALE DELLA BIBLIOTECA DI AGRIPOLIS FINO AL 4 APRILE / CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY TILL 4th APRIL

ultima modifica 12/03/2020 15:02

In base alle nuove disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus la Biblioteca Centrale di Agripolis rimarrà totalmente chiusa fino al 4 aprile; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; non è più possibile accedere alle biblioteche UniPD, nemmeno al personale di ricerca. Sono a disposizione di tutti i servizi della Biblioteca Digitale di Ateneo.
Le bibliotecarie sono in servizio da remoto; per ulteriori informazioni potete contattarci scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.

The Agripolis Library is closed till 4th April, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. Everyone can access the Digital Library services
For any information please mail to biblio.agripolis@unipd.it.

CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA DI AGRIPOLIS FINO AL 4 APRILE / CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY TILL 4th APRIL

ultima modifica 09/03/2020 08:55

In base alle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus la Biblioteca Centrale di Agripolis rimarrà chiusa al pubblico fino al 4 aprile; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; l’accesso alle biblioteche è consentito esclusivamente per attività di ricerca e consultazione al personale docente, ricercatore, tecnico e amministrativo, agli assegnisti e ai borsisti di ricerca, ai dottorandi e agli specializzandi, agli studenti in tesi opportunamente identificati. Sono a disposizione di tutti i servizi della Biblioteca Digitale di Ateneo.
Per ulteriori informazioni potete contattarci chiamando il numero 0498272512 o scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.
I servizi da remoto, compreso il document delivery via Nilde, sono garantiti fino alle ore 14.30.

The Agripolis Library is closed till 4th April, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. If they need, researchers and thesis students can access the Library. Everyone can access the Digital Library services
For any information please call 0498272512 or mail to biblio.agripolis@unipd.it. Remote services, including document delivery, are open till 2.30 p.m.

APERTURA DELLA BIBLIOTECA DAL 4 MARZO / THE LIBRARY OPENS FROM 4th MARCH

ultima modifica 04/03/2020 10:30

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, mirato al contenimento del contagio da Coronavirus, prevede l'apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio. Grazie a questa deroga le biblioteche dell'Università di Padova possono riaprire con accesso contingentato.
La Biblioteca Centrale di Agripolis è aperta al pubblico dalle 8.20 alle 14.30, con numero di posti limitato e precedenza al personale di ricerca. Vi aspettiamo!

Numero di posti limitati
Mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone
Lavare le mani
Ridurre le effusioni d’amore

Limited number of seats
Respect the distance between one another of at least one meter
Wash your hands
Avoid kissing and cuddling

CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA DI AGRIPOLIS FINO ALL'8 MARZO / CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY TILL 8th MARCH

ultima modifica 01/03/2020 18:11

In base alle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus la Biblioteca di Agripolis rimarrà chiusa al pubblico anche nella settimana dal 2 all'8 marzo; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; l’accesso alle biblioteche è consentito esclusivamente per attività di ricerca e consultazione al personale docente, ricercatore, tecnico e amministrativo, agli assegnisti e ai borsisti di ricerca, ai dottorandi e agli specializzandi. Sono a disposizione di tutti i servizi della Biblioteca Digitale di Ateneo.
I servizi da remoto, compreso il document delivery via Nilde, sono garantiti fino alle ore 14.00.

From 2nd to 8th of March the Agripolis Library is closed, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. If they need, researchers can access the Library. Everyone can access the Digital Library services
For any information please call 0498272512 or mail to biblio.agripolis@unipd.it. Remote services, including document delivery, are open till 2.00 p.m.

CHIUSURA PER EMERGENZA SANITARIA/ CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY

ultima modifica 23/02/2020 11:57

Dal 23 al 28/02 la Biblioteca di Agripolis è chiusa al pubblico causa emergenza sanitaria; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; per prestiti o restituzioni urgenti è possibile richiedere l'accesso su appuntamento chiamando il numero 0498272512 o scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.

From 23rd to 28th of February the Agripolis Library is closed, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. For urgent loans or returns you can contact us to ask an appointment: call 0498272512 or mail to biblio.agripolis@unipd.it. Remote services, including document delivery, are open till 2.00 p.m.