Biblioteca Centrale di Agripolis "Pietro Arduino"

Tu sei qui: Home / News / CHIUSURA TOTALE DELLA BIBLIOTECA DI AGRIPOLIS FINO AL 4 APRILE / CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY TILL 4th APRIL

ultima modifica 12/03/2020 15:02

In base alle nuove disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus la Biblioteca Centrale di Agripolis rimarrà totalmente chiusa fino al 4 aprile; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; non è più possibile accedere alle biblioteche UniPD, nemmeno al personale di ricerca. Sono a disposizione di tutti i servizi della Biblioteca Digitale di Ateneo.
Le bibliotecarie sono in servizio da remoto; per ulteriori informazioni potete contattarci scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.

The Agripolis Library is closed till 4th April, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. Everyone can access the Digital Library services
For any information please mail to biblio.agripolis@unipd.it.

archiviato sotto: