Tu sei qui: Home / News / CHIUSURA TOTALE DELLA BIBLIOTECA DI AGRIPOLIS / CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY

ultima modifica 10/04/2020 10:31

In base alle nuove disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus la Biblioteca Centrale di Agripolis rimarrà totalmente chiusa fino a nuova comunicazione; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; non è più possibile accedere alle biblioteche UniPD, nemmeno al personale di ricerca. Sono a disposizione di tutti i servizi della Biblioteca Digitale di Ateneo.
Le bibliotecarie sono in servizio da remoto, lavorando per integrare i servizi digitali; per ulteriori informazioni potete contattarci scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.

The Agripolis Library is closed, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. Everyone can access the Digital Library services
For any information please mail to biblio.agripolis@unipd.it.

archiviato sotto: