Tu sei qui: Home / CHI SIAMO / contenuti-chi-siamo / Sede di Agripolis

Sede di Agripolis

ultima modifica 24/05/2023 09:55

La Biblioteca Centrale di Agripolis "Pietro Arduino" si trova al secondo piano dell'edificio Pentagono, all'interno del complesso di Agripolis.

L'accesso a utenti interni ed esterni per consultazione e informazioni è libero. Per fermarsi a studiare bisogna prenotare il posto via Affluences, disponibile anche come App.

La prenotazione rimane valida per 30 minuti e va convalidata all'ingresso in Biblioteca. In caso di mancata convalida la prenotazione risulterà annullata.

Tel.     049 827 2513

Email:    biblio.agripolis@unipd.it

Orario standard: lunedì - giovedì, 8.30-18.00, venerdì 8.30-14.30 (verificare in home page eventuali variazioni)

Indirizzo: Viale dell'Università, 16 35020 Legnaro (PD)

Come arrivare al Campus di Agripolis

In auto: autostrada A4: Milano - Venezia, uscita Padova Est, direzione Piove di Sacco - Chioggia;
autostrada A3: Bologna - Padova, uscita Padova Zona Industriale, direzione Ponte S. Nicolò - Chioggia.

In treno: stazione di Padova (a circa 10 km da Legnaro) - dal piazzale della stazione servizio taxi o pullman BusItalia.

In autobus: pullman BusItalia (dal piazzale a sinistra della stazione FS di Padova) - le linee per Agripolis, Brugine-Campagnola-Piove di Sacco fermano davanti al Campus; le linee per Chioggia, Sottomarina, Adria fermano in centro a Legnaro, a 5 minuti a piedi dal Campus.

In aereo: aeroporto di Venezia "Marco Polo" (40 km circa) - autobus per Padova, quindi taxi o pullman BusItalia.