Tu sei qui: Home / News / CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA DI AGRIPOLIS FINO AL 4 APRILE / CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY TILL 4th APRIL

ultima modifica 09/03/2020 08:55

In base alle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus la Biblioteca Centrale di Agripolis rimarrà chiusa al pubblico fino al 4 aprile; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; l’accesso alle biblioteche è consentito esclusivamente per attività di ricerca e consultazione al personale docente, ricercatore, tecnico e amministrativo, agli assegnisti e ai borsisti di ricerca, ai dottorandi e agli specializzandi, agli studenti in tesi opportunamente identificati. Sono a disposizione di tutti i servizi della Biblioteca Digitale di Ateneo.
Per ulteriori informazioni potete contattarci chiamando il numero 0498272512 o scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.
I servizi da remoto, compreso il document delivery via Nilde, sono garantiti fino alle ore 14.30.

The Agripolis Library is closed till 4th April, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. If they need, researchers and thesis students can access the Library. Everyone can access the Digital Library services
For any information please call 0498272512 or mail to biblio.agripolis@unipd.it. Remote services, including document delivery, are open till 2.30 p.m.

archiviato sotto: