Tu sei qui: Home / News / CHIUSURA PER EMERGENZA SANITARIA/ CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY

CHIUSURA PER EMERGENZA SANITARIA/ CLOSING DUE TO MEDICAL EMERGENCY

ultima modifica 23/02/2020 11:57

Dal 23 al 28/02 la Biblioteca di Agripolis è chiusa al pubblico causa emergenza sanitaria; le scadenze dei prestiti verranno posticipate; per prestiti o restituzioni urgenti è possibile richiedere l'accesso su appuntamento chiamando il numero 0498272512 o scrivendo a biblio.agripolis@unipd.it.
I servizi da remoto, compreso il document delivery via Nilde, sono garantiti fino alle ore 14.00.

From 23rd to 28th of February the Agripolis Library is closed, due to the medical emergency. We are going to postpone the expiration date of the due loans. For urgent loans or returns you can contact us to ask an appointment: call 0498272512 or mail to biblio.agripolis@unipd.it. Remote services, including document delivery, are open till 2.00 p.m.

archiviato sotto: