Tu sei qui: Home / News / Modifica orario dal 22 marzo 2021 / New timetable from 22nd March 2021

Modifica orario dal 22 marzo 2021 / New timetable from 22nd March 2021

ultima modifica 31/03/2021 12:31

Dal 22 marzo all'1 aprile 2021 la Biblioteca di Agripolis è aperta con il seguente nuovo orario: Lunedì - Venerdì: 8.30 - 14.30

Chiusura per festività pasquali dal 2 al 6 aprile 2021.

Da martedì 6 aprile è ripristinato l'orario standard: Lunedì - Giovedì: 8.30 - 18.00; Venerdì: 8.30 - 14.30.

La permanenza nei locali e la prenotazione dei posti di studio della biblioteca è principalmente destinata all'utenza universitaria (docenti, ricercatori, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti, contrattisti, personale tecnico amministrativo, studentesse e studenti dell'Università di Padova).

Per indifferibili necessità di ricerca la biblioteca è accessibile anche agli utenti esterni, su prenotazione attraverso la APP Affluences, nel limite dei posti messi a disposizione. Gli utenti esterni dovranno essere iscritti ai servizi del Sistema Bibliotecario di Ateneo (tessera acquistabile a 1 €, con durata triennale) e compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie.

Vi ricordiamo che è necessario prenotare il posto via app Affluences, ed è obbligatorio l'uso della mascherina.

La prenotazione rimane valida per 60 minuti e va convalidata all'ingresso in Biblioteca. In caso di mancata convalida la prenotazione risulterà annullata.

Per accedere alle biblioteche di Ateneo gli studenti devono aver preso visione nell'App myUniPD del "Protocollo di Contrasto e contenimento virus Sars-CoV-2" o compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie.

--------------------------------------------------------------

New opening hours from 22nd March

From March 22nd to April 1st Agripolis Library will be open from Monday to Friday, 8.30 - 14.30 (closed from 2nd to 6th April).

From April 6th Agripolis Library will be open from Monday to Thursday, 8.30 - 18.00; Friday 8.30 - 14.30.

Please note that it is required to book the access to the Library via Affluences website or app, and don't forget to use the face mask.

The reservation is guaranteed for 60 minutes and it must be validated once in the Library. If not validated, the reservation will be cancelled.

To get into the University of Padua Libraries, students must be aware of the Common regulatory protocol for measures to combat and contain the spread of the Covid-19 virus, available on App myUniPD ("Protocollo di Contrasto e contenimento virus Sars-CoV-2") or fill in the form Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie.

archiviato sotto: