Tu sei qui: Home / News / Prossimi corsi su banche dati e gestione della bibliografia

Prossimi corsi su banche dati e gestione della bibliografia

ultima modifica 29/04/2015 18:09

La biblioteca di Agripolis organizza per gli studenti dell'Ateneo, in particolare per chi sta per iniziare il lavoro di tesi, dei corsi gratuiti della durata di tre ore per imparare a muoversi nelle banche dati e nei programmi di gestione della bibliografia.

I due corsi si svolgeranno in forma laboratoriale nell'aula informatica 20 del Pentagono, dalle 9.30 alle 12.30, nelle seguenti date:

• mercoledì 20 maggio 2015 - Risorse per lo studio e la ricerca: cataloghi e banche dati on-line
  • mercoledì 27 maggio 2015 - Citazioni bibliografiche e gestione delle bibliografie tramite il software Refworks

L'iscrizione deve essere fatta online entro il giorno prima dello svolgimento del corso.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi andare alla sezione dedicata ai corsi.