Tu sei qui: Home / News / Rimborso credito per cessazione servizio di fotoriproduzione Ricoh

Rimborso credito per cessazione servizio di fotoriproduzione Ricoh

ultima modifica 13/12/2018 13:31

Il servizio fotocopie e stampe erogato dalla ditta Ricoh Italia cesserà il prossimo 31 dicembre 2018.

Gli utenti che avessero crediti residui, che non pensano di utilizzare entro quella data, potranno avere il rimborso a partire da lunedì 10 dicembre presentandosi presso uno dei tre centri copia, dove un operatore di Ricoh leggerà il valore presente sulla tessera e provvederà al rimborso.

I centri copia a cui rivolgersi sono i seguenti:

1. Centro Copia presso Biblioteca di Psicologia – Via Venezia, 12/2, Padova; lun-ven  9.30-13.00.

2. Centro Copia presso Biblioteca di Scienze Politiche  -Via del Santo, 28, Padova; lun-ven 9.30-14.30.

3. Centro Copia presso Biblioteca Maldura – Piazzetta Folena, 1,  Padova; lun-ven  8.30-13.30.

Si segnala che i Centri copia saranno chiusi dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019.

archiviato sotto: ,