Tu sei qui: Home / News / Università aperta Agripolis - Giovedì 8 ottobre 2020

Università aperta Agripolis - Giovedì 8 ottobre 2020

ultima modifica 07/10/2020 10:53

Il Career Service dell Università di Padova organizza periodicamente eventi di recruiting e di orientamento al lavoro per studentesse, studenti e persone neolaureate.

L’8 ottobre 2020 si svolge il consueto appuntamento di incontro tra le aziende del territorio e gli studenti e laureati della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Padova.

I colloqui con le aziende si svolgono nella forma di online speed interview tramite il client di videoconferenza Zoom. Ciascun candidato può scegliere tra gli slot orari disponibili per ciascuna azienda di suo interesse iscrivendosi al sito web di riferimento.

Candidati e aziende possono iscriversi dalla piattaforma www.universitaperta-unipd.it.

L’iniziativa rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai corsi di studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

archiviato sotto: